Stampa etichette per prodotti alimentari

Stampa etichette in pvc, poliesteri, materiali plastici bianchi e trasparenti, stampa serigrafica in rotolo con colori base o in quadricromia. Con aggiunta dei colori metallizzati : ORO, ARGENTO, ROSSO, VEDRE, AZZURRO, BLU adatta per etichette di qualità nel settore alimentare, vini e liquori, della cosmetica, elettrodomestici.
 

Produzione di etichette in rotolo per bottiglie olio, produzione di etichette in rotolo per prodotti alimentari, etichette Stampate digitale in quadricromia in rotolo, possono essere fustellate e nobilitate con applicazioni a caldo o verniciate.
 Puoi chiedere un preventivo di stampa etichette per prodotti alimentari qui provvederemo a contattarti il prima possibile.

  cartellini vasetti miele

cartellini per vasetti miele stampa digitale

+ laser + oro a caldo in digitale, anche in pochi pezzi

etichette bottiglie olio  rotolo etichette stampa digitale  stampa digitale rotolo etichette alimentari

bottigli etichette alta qualità  etichette bottiglie in rotolo  stampa digitale etichette rotolo 

etichette rotolo alta qualità  enologia etichetta bottiglie  Etichette enologia bottiglie

Approfondimenti sulla etichettatura degli alimenti è fornita da:
"Etichettatura degli alimenti" di Giuseppe De Giovanni
Altre info su Etichettatura degli alimenti qui

Questo testo si pone come valida guida sia per gli organi di controllo sia per gli operatori del settore alimentare, dal momento che il controllo delle informazioni per la salute e gli adempimenti connessi con la rintracciabilità dei prodotti e degli ingredienti sono un dovere per gli organi della Pubblica Amministrazione interessati, ma anche per le imprese.

Un libro interessante sul pakaging sulle materie e tecniche di costruzione degli imballi:
"Food packaging: Materiali, tecnologie e soluzioni" Di Luciano Piergiovanni, Sara Limbo
Una anteprima è presente qui

Lo scopo dell’opera è anche quello di rendere disponibile un testo di utilità generale, indirizzato ai tecnici e agli operatori che nelle aziende di produzione di alimenti, o di imballaggi per alimenti, sono interessati ad un approfondimento e ad un aggiornamento scientifico-tecnologico nell’area. Frutto dell’esperienza degli Autori che insegnano questa materia da molti anni nella Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano