ELETTRONICA

Etichette adesive, si distruggono al tentativo di rimozione, ideali per garanzia antimanomissione nel settore elettronica

Etichetta antimanomissione per componenti hardweare

La produzione di etichette anti-manomissione può avvenire in foglietti di qualsiasi formato anche sagomato oppure essere fornite in rotolo o bobine di dimensione adatta alle esigenze di applicazione sul prodotto. Offriamo la possibilità di stampare numeri progressivi per l'identificazione del singolo prodotto oppure con codici a barre per letture elettroniche o con stampa di dati variabili (numeri, nomi, dati particolari). Con la produzione in digitale non c'è bisogno di produrre impianti di stampa e le quantità possono andare da pochi pezzi a grossi quantitativi. Se la fornitura è richiesta in rotolo seguiamo invece le normali procedure di produzione del clichè di stampa. Fanno parte di questa categoria le etichette anticontraffazione, etichette distruttibili, etichette ultradistruttibili, etichette sicurezza.
Puoi chiedere un preventivo di stampa etichette antimanomissione per elettronica qui provvederemo a contattarti il prima possibile.
Puoi consultare il Catalogo Generale scaricando il PDF 

Etichette lenticolari per elettronica e elettrodomestici

Tra le etichette che servono per personalizzare un prodotto le Etichette lenticolari resinate tridimensionali con resina a rilievo con effetto lente 3D sono particolarmente indicate per i prodotti di elettronica e nel settore degli elettrodomestici. Stampate su supporto cartaceo adesivo viene stesa una resina trasparente che dà un rilievo effettivo e conferisce un impatto visivo e tattile notevole e resistente nel tempo.

Tondi con stampa logo effetto 3d in resina.

Loghi su etichette resinate.

Etichette tonde resinate.

Tondo con stampa logo effetto 3d in resina

Esempio di etichetta resina a goccia

Particolare bollo resinato

Loghi su etichette in resina.

Loghi su etichette quadrate resinate.

etichette adesive resinate

Etichette resinate fornite su fogli.