stampa serigrafia etichette in bobinaStampa serigrafica in bobina di etichette

Etichette in pvc, poliesteri, materiali plastici bianchi e trasparenti, stampa serigrafica in rotolo con colori base o in quadricromia.

La serigrafia è l'unico metodo di stampa che può garantire una buona tenuta agli agenti atmosferici adatta per etichette di qualità nel settore della cosmetica, elettrodomestici, automotive.

Produciamo etichette in serigrafia in rotolo da bobina a bobina su materiali autoadesivi plastici e non per l’applicazione in automatico delle etichette serigrafate.

La tecnica serigrafica richiede la preparazione di un telaio serigrafico per ogni colore da stampare.
Il telaio è costituito da una finissima tela con una preparazione che lascia passare l'inchiostro solo negli spazi da stampare.
Dopo il passaggio nella fase di applicazione del colore lo stampato attraversa un forno di asciugatura e ripassa sotto il telaio successivo per il secondo colore e di nuovo nel forno fino all'applicazione di tutti i colori sul materiale da stampare. La procedura permette la produzione di etichette ad alta resistenza dei colori per appplicazioni di etichette in situazioni ambientali critiche e in particolare per resistere in esterno o su superfici soggette a usura.

Con le nostre tecnologie possiamo combinare diverse tecniche di stampa per ottenere prodotti di alta fattura, frutto di anni di sperimentazione, la tecnica di combinare più tecniche di stampa per ottenere prodotti particolari, non ha regole prestabilite ma è prerogativa solo di esperienza, capacità e sperimentazione.

Realizziamo adesivi serigrafati e fustellati anche a laser adatti per esterno anche come adesivi automobili e moto.

 

 

 

 

  serigrafia in rotolo  rotolo etichette serigrafia

  serigrafate rotolo fustellate  autoadesive rotolo resistenti agenti

rotoli etichette autoadesive  produzione etichette resistenti

 asciugatura serigrafica etichettestesura inchiostri serigrafici

 Puoi chiedere un preventivo di stampa etichette per automotive qui provvederemo a contattarti il prima possibile.

Adesivi serigrafati per auto e moto - informazione

Nel mondo esistono considerevoli differenze riguardo al contesto e allo scopo degli adesivi per automobili.

Su alcuni veicoli, certi adesivi sono come le insegne dei trofei degli aeroplani della Seconda guerra mondiale, o di località visitate o di azioni completate.
Oltre che sui paraurti, gli adesivi sono stati ampiamente applicati anche sui lunotti posteriori, laddove le misure imposte per legge non impediscano tale utilizzo. Per esempio in Svezia è quello il posto dove normalmente collocarli, tanto che l'adesivo per auto è chiamato in realtà bakrutedekal ("decalcomania per lunotti").

In Australia, gli entusiasti degli ute, i pick-up locali, tendono ad avere una vera e propria ossessione per gli adesivi, tappezzando spesso l'intero lunotto del veicolo. La "belva" con la più grande varietà di adesivi, la più grossa griglia anteriore (bull bar) e posteriore (rollbar) e la maggior quantità di macchioline e di aggiunte è spesso il fattore decisivo in molti "concorsi di bellezza" per pick-up (i cosiddetti "Beaut Ute") che si svolgono nel corso degli ute musters (raduni di pick-up, per lo più annuali, estremamente popolari in Australia).

Più recentemente, gli adesivi per auto sono diventati un veicolo pubblicitario e alcune società si offrono di mettere in contatto i proprietari delle auto con inserzionisti disposti a pagare per la pubblicità.

In Israele, grande successo ha ottenuto a partire dal 2003 la canzone "Shirat Hasticker ("La canzone dell'adesivo") di Hadag Nachash, una canzone composta interamente di slogan apparsi su adesivi per auto.