Stampa serigrafica in Rilievo

Stampa in rilievo colore laminato oro argentoStampa etichette in rilievo con laminazione oro, argento

Stampe etichette, copertine, biglietti da vista, cartoncini e nastri in rilievo, finiti con colori laminati oro, argento e colori vari.
La stampa serigrafica offre numerose possibilità di applicazione e permette di ottenere risultati eccellenti su una gamma di supporti vastissima anche in combinazione con altre lavorazioni tipografiche o digitali.
Oggi abbiamo una speciale macchina di nuova generazione che permette la laminazione soft touch e laminazione a caldo INTERAMENTE IN DIGITALE potendo così nobilitare ogni foglio con una grafia diversa laminata su ogni foglio macchina, senza nessun chiché di stampa.

 

 Esempi di etichette con stampa a rilievo e tecniche combinate
etichetta stampa rilievo etichetta rilievo quadro blu
Etichetta nobilitata con tecniche di stampa combinate, serigrafia, lamine a caldo, serigrafia con micropietre sensibili alla luce.
etichetta in oro rilievo etichetta rilievo libellula
Etichetta nobilitata con tecniche di stampa combinate, quadricromia, serigrafia in rilievo, laminatura a caldo in riserva.
etichetta oro farfalla etichetta incrostazioni oro

Etichette per profumi e appliques confezioni

etichetta rilievo boccetta profumo etichetta alluminio rilievo confezioni

 

Stampa in rilievo su nastri:

Ilnastri stampati silicone rilievo sui nastri viene applicato con un deposito di inchiostro (vernice) che può essere piatto o a rilievo
il rilievo può essere arricchito successivamente applicando una laminatura metallizzata in diversi colori. Particolarmente brillanti e preziosi sono l'oro e l'argento che richiamano depositi di vero metallo sul nastro per la vivezza dei riflessi (vedi il sito dedicato ai nastri).
Molto interessante anche la stampa in rilievo a silicone su nastro: dà un effetto tono su tono o con colore in contrasto che è delicato alla vista e piacevole al tatto.

Stampa in rilievo su etichette da bottiglie:

Produciamo etichette per bottiglie da vino, liquori, olio partendo da stampa tipografica che viene nobilitata con il deposito dell'inchiostro serigrafico a rilievo e trattata con il foil di colori metallizzati che conferisce brillantezza e impreziosisce il risultato finale; anche con questi articoli è possibile il deposito di silicone trasparente a rilievo che esalta particolari dell'etichetta.
 

Esempi di etichette per pregiate bottiglie di vino:
etichetta oro rilievo etichetta vino rilievo etichetta rilievo bottiglia

Etichette per vino nobilitate, stampa in serigrafia + lamina a caldo.
etichette vino collare bottiglia serie etichette bottiglia vino
     

Stampa biglietti da visita in rilievo:

cartellini rilievo solidi

L'applicazione del rilievo nella stampa di biglietti da visita produce un articolo particolarmente ricco e prezioso indicato per presentazioni ricercate e uniche. La tecnica prevede passaggi in tipografia tradizionale o digitale per la stampa base del soggetto e la successiva applicazione del rilievo che anche in questo caso può essere laminato con colori metallizzati compreso l'oro e l'argento.

 

 

Produzione di stampati in serigrafia a rilievo e laminati in oro, argento in fogli su una vastissima gamma di supporti autoadesivi e non.
 

 

Puoi chiedere un preventivo di stampa etichette per prodotti industriali
qui
provvederemo a contattarti il prima possibile.
bottiglia etichette oro rilievo stampa etichette oro bottiglie vino
etichette stampa rilievo oro etichette rilievo oro