stampa taglio digitale fogliStampa e taglio in digitale in fogli e rotoli di etichette
Possiamo usare il taglio digitale delle etichette su fogli usando il classico plotter che intaglia l'etichetta stampata sullo stesso in alta risoluzione e alta resistenza agli agenti atmosferici oppure ricorriamo al taglio al laser successivo alla stampa e in questo caso il processo di stampa può avvenire con qualsiasi tecnologia (stampa litografica, stampa in rotativa, stampa serigrafica) con l'eventuale successiva nobilitazione (applicazione di colori in lamina a caldo, applicazione di vernici) che arricchiscono e nobilitano l'etichetta.
La produzione di etichette anti-manomissione può avvenire in foglietti in qualsiasi formato anche sagomato con la possibilità di numeri progressivi codici a barre o dati variabili senza bisogno di produrre impianti di stampa. Oppure in rotolo segue invece le normali procedure di produzione del cliché di stampa.

Fanno parte di questa categoria le etichette anticontraffazione, etichette distruttibili, etichette ultradistruttibili, etichette sicurezza, etichette antieffrazione.

 

 

 

 

 

 

 

 Puoi chiedere un preventivo per stampa e taglio etichette in fogli qui provvederemo a contattarti il prima possibile.

etichette antimanomissione  sigilli distruttibili  

etichette ultradistruttibili  etichette speciali

produzione etichette speciali  etichette in fogli